Tour privati
Una visita a Venezia è d’obbligo ma anche il resto della regione ha moltissimo da offrire in termini di cultura, cibo e divertimento. Questa sezione offre una serie di escursioni rilassanti e interessanti da organizzare se avete a disposizione un giorno o se volete sfruttare al meglio il tempo prima rientrare a casa, perché il vostro bagaglio può viaggiare con noi. I tour in terraferma (per distinguerli da quelli in città o nelle altre isole della laguna) possono anche costituire il modo migliore per trasferirvi alla prossima destinazione. Fino ad una ventina di anni fa e prima dell’arrivo dell’Alta Velocità, tutti I turisti che si spostavano da Venezia a Firenze, per esempio, prenotavano un autista privato in modo da potersi fermare lungo il tragitto e pranzare nel centro di Bologna o visitare un’acetaia a Modena per degustare il vero aceto balsamico. Certo i costi cambiano, ma questo sarebbe ancora il modo più intelligente di viaggiare e sfruttare al meglio le bellezze del territorio.
L’entroterra veneto
Oltre ai tour di Venezia a piedi o in barca , un’escursione privata nella nostra bellissima campagna vi sorprenderà dal punto di vista artistico e paesaggistico, grazie alle dolci colline dei Colli Euganei, di Valdobbiadene e la sua Strada del Prosecco (protezione UNESCO dal 2019) o la Valpolicella. In combinata con le visite culturali offriamo esperienze enogastronomiche, fermandoci in piccole aziende d’eccellenza come frantoi, prosciuttifici, risaie e caseifici.
Vi invitiamo quindi a consultare la nostra lista di tour esclusivi e provare a immergervi per un giorno nella “Bella Vita” italiana